mercoledì 18 marzo 2009

guido guglielmi

http://girmi2.ilcannocchiale.it/post/2197475.html


girmi2 giovane. impiccione.risucciato. ma imperiese 2


TELASONORA MI INTERVISTA EVVAI EVVAI "cuore africano" programmi arci camalli arci brixton arci guernica CORSO DANZA AFRO AGYA

per chi non lo sapesse e mo glielo sto a di ora telasonora mi intervista venerdi 20 alle ore 20 per dieci minuti chissà che ne penserebbe guido arci camalli mio papà defunto, ucciso? hihi nuuu, nuuu, nuuu
sotto trovate i link quello del agya e quello dove avrò intervista cavoliiiiiii il mio papà guido arci camali sarebbe orgoglioso di me hihi http://www.agya.it/http://latelasonora.blogspot.com/search?q=guido+guglielmi
"cuore africano"
abbiamo i numeri africani
abbiamo i cercatori di egoismo occidentale
abbiamo una ricchezza povera
veloce veloce la mia gente corre veloce

danze afro agya estate 2008
veloce mangiamo veloce sprechiamo il nostro cibo
veloce consumiamo la nostra amata acqua
veloce diventiamo razzisti

danze afro agya estate 2008
mi insegna mia madre
"mangia tutto, un bimbo africano ci mangia dove tu non mangi
"mi insegna il bimbo africano
mi insegnano le stupide guerre

danze afro agya estate 2008
danzi ed ti senti libero
danzi ed ti metti ad salvare
non scappare dal africa
non fuggire dal africa

danze agya sessione invernale cristo re
tu impari ad ballare africano
tu impari ad sentire africano
tu non devi essere egoista occidentale

danze agya sessione invernale cristo re
piange mentre io parlo
il bimbo africano
piange del indifferenza occidentale

arci camalli


non dimenticate mai

AGYA


6 commenti:

  1. grazie a te per esserTi connesso
    alla prox on the air
    baci ed abbracci sonori e teleradiofonici

    RispondiElimina
  2. ovviamente è un gioco la stoia di guido arci camalli

    RispondiElimina
  3. incontrare la vittoria
    incontrare le spinte sui palchi
    incontrare le minaccie i pianti dei circoli

    daje dario desiglioli forza salvare l'arci camalli arci guernica arci brixton arci provinciale arci fuori orario arci locomotiva arci cuneo arci roma arci torino arci pikkia talpa e orologio potere al popolo imperia... rifondazione comunista... arci liguria arci nazionale

    RispondiElimina

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra