mercoledì 8 aprile 2009

ASBL "Il Club del Libro"


COMUNICATO STAMPA
é nata la ASBL "Il Club del Libro" un luogo virtuale, un modo diverso di fare cultura in piena libertà di pensiero.

La futura sede del Club del Libro sarà vicino ad un Parco che contiene una struttura scientifica quando l'accesso sarà realizzato, dal Club del Libro si giungerà al laghetto (acqua=pensarsi liquidi) per poi arrivare al Museo ... Arte e Scienza... nuovamente ....o sublimazione della scienza
Dt, Arch PP, MdM

2 commenti:

  1. Congratulazioni!

    Il Club del Libro, tesi ed antitesi del vuoto commerciale dei nostri tempi, contributo imperituro alla magnificazione dello spirito dei lettori.

    Roberto Java

    RispondiElimina
  2. caro Java
    grazie del commento, e la radio sarà uno strumento essenziale per diffondere cultura e magnificazione dello spirito

    proprio oggi sebastiano aderno´ ha commentato e ringraziato Radio Alma per lo spazio che gli verrà offerto venerdi prossimo. a detta sua un miracolo che una radio italiana in Belgio funga da antenna per la trasmissione di cultura e soprattutto di poesia.

    avanti cosi in alto i calici

    RispondiElimina

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra