lunedì 6 aprile 2009

Musica a: LA TELA SONORA


L'associazione culturale Oltre il Suono ha lo scopo di produrre ed editare le nuove realtà genovesi...


Nell'ultimo anno hanno prodotto 3 cd del Laboratorio Ri-Percussioni Sociali (raccolta di brani con i quali si sono cimentati gli allievi del laboratorio + qualche inedito....) "Impronte Sonore" sulla falsa riga della ridicola proposta di legge di prendere le impronte agli immigrati, l'associazione ha aperto i propri studi agli stranieri che stabilmente o solo di passaggio hanno lasciato una "traccia" a Genova.


Ne è nato un disco bellissimo che va dal gruppo gipsi che suona all'angolo di p.zza De Ferrari, a canzoni russe, africane, cubane, albanesi. rappers peruviani è molti altri.... Difficile da descrivere, è solo da ascoltare....


A fianco di queste produzioni, più sociali, abbiamo in lavorazione i dischi di gruppi ed autori genovesi quali: Dindo Reggae lab, ZeroPlastica. Trio Raja, Muscaria, Roberta Barabino e Bob Quadrelli più molti altri ai quali per motivi di fondi e di tempo stiamo posticipando la produzione.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Un saluto a tutti voi da Bruxelles sicuramente i vostri artisti verranno apprezzati qui in Belgio

Anche grazie a voi tutti della band
Lorenzo

Nessun commento:

Posta un commento

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra