martedì 14 aprile 2009

MANIFESTAZIONE PAROLA NEL MONDO

Il Circolo Culturale Mario Luzi di Bocheggiano aderisce alla manifestazione mondiale "Parola nel Mondo" ed organizza per il 16 Maggio 2009 alle ore 16, presso il Teatro Comunale di Boccheggiano, in occasione della premiazione dei finalisti del IV° Bando Letterario Europeo di Poesia e Narrativa Città di Montieri, un pomeriggio all'insegna della poesia, unendosi a tutti gli altri paesi (Argentina, Italia, Spagna, Cuba, Messico, Colombia, Puerto Rico, Costa Rica, Perù, Cile, El Salvador, Marruecos, Stati Uniti, Brasile, ecc...) che nei giorni dal 14 al 17 Maggio 2009 effettueranno degli incontri all'insegna della poesia.
Nel corso di questa manifestazione gli invitati avranno la possibilità di leggere una loro poesia in segno di fratellanza con tutti i poeti del mondo.
Chi lo desidera potrà partecipare alla cena organizzata dal Circolo, il cui costo si aggirerà al massimo sui 20 euro.
Si prega di confermare la propria partecipazione unicamente tramite email da inviare a santoro3000@alice.it inserendo tutti i dati per poter essere identificati e contattati.
Cordiali saluti
Salvatore Armando Santoro - Presidente del Circolo

Nessun commento:

Posta un commento

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra