giovedì 27 novembre 2008

Verso Sud

Verso Sud

Prigioniero nel silenzio
Io sono un’Anima persa nel tempo
Quale strada
Quale vento
È da seguire per trovare il mio senso
E se c’è
una cura per me
Come aria
Per respirare io ancora la cerco

Se il mio passo fosse vento
L’universo apprenderei in un momento
Ma sono uomo
E mi perdo

Sto camminando verso sud
Cerco il mio stesso risveglio
navigando verso me
Ma nel cammino io ancora mi perdo
Si mi perdo
Io mi perdo

Io mi perdo
Si mi perdo

Camminando verso sud
Ho attraversato deserti
Navigando sul mare
Ho conosciuto montagne
Ma è questa sete che io non riesco a placare
Che mi trascina via
Via lontano da me
Che mi trascina via
Via lontano da me

Nessun commento:

Posta un commento

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra