giovedì 20 novembre 2008

CALENDARIO DELLA POESIA ITALIANA 2009

ISBN 13 978-2-87448-020-1
Price: EUR 25,95
Price: $29.95






365 Poesie 250 Autori

Un calendario ed un’antologia insieme.

Il Calendario della poesia italiana 2009, è un oggetto dalla veste elegante, e presenta 365 poesie e più di 250 autori italiani. Raccoglie testi appartenenti a diverse epoche e scuole, con particolare attenzione alla poesia contemporanea. Perfetto da tenersi sulla scrivania o sul comodino, il calendario offre l’opera di alcuni tra i maggiori poeti italiani dal XIV al XXI secolo. Per ritrovare le più belle poesie della tradizione letteraria italiana, conoscere le più importanti voci della poesia contemporanea, e scoprire i migliori autori emergenti del panorama italiano.

Il calendario è raccolto in una spirale, che permette di voltare pagina, e di utilizzarlo anche in seguito, come un volume da consultare. C’è anche un indice per autori e per testi.

Il Calendario della poesia italiana 2009 di Alhambra, è molto più che un semplice calendario, è un libro da conservare.

Nessun commento:

Posta un commento

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra