lunedì 6 luglio 2009

ASSE DA STIRO PRIZE NEWS

Asse da Stiro Prize in crescita a quota 58.

Intanto continuano i premifici. Assegnato lo Strega a Tiziano Scarpa per "Stabat Mater" che va a battere scurati per un punto. Il meccanismo dello Strega, fra lobby editoriali e schede è molto molto triste.

Vi invito ad esprimere la vostra opinione in merito. Da ottobre partiranno le votazioni fra tutti i membri del gruppo per assegnare il prossimno Prize, leggete, non mollate e criticate!

La mia opinione sull'assegnazione dello Strega è che rispetto al precedente e ad altri candidati, come Scurati davvero scarso, non sia così disdicevole e premi se non altro il lavoro tecnico e sul campo. Scarpa è un lavoratore, l'ho incontrato nel corso di alcuni poetry slam. Un artigiano, ma mi chiedo, leggiamo assieme il suo ultimo libro, se può andare molto il lavoro di bottega e avere delle visioni oppure no.

Aldo Nove, che con lui ha condiviso il gruppo dei giovani "Cannibali" per molti lati mi pare molto più evanescente e potente e poeta, per quanto alieno. Con lui anche la Santacroce che pare essere decollata, anche nei costumi, per non si sa quali lidi.


Buona Estate
Max Ponte
--------------------

To reply to this message, follow the link below:
http://www.facebook.com/n/?inbox/readmessage.php&t=114090049216&mid=b9515eG234cffd3G20b6ab4G0

Nessun commento:

Posta un commento

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra