martedì 7 luglio 2009

ASSE DA STIRO PRIZE NEWS: RECENSIONE

Subject: ASSE DA STIRO PRIZE NEWS: RECENSIONE

Riporto la recensione di Matteo Monco su Ibs, che è da poco entrato nella giuria dell'Asse da Stiro Prize come 63esimo membro:

Un malato terminale a cui hanno riattaccato la spina, questo sembra. E forse era meglio attendere l'ultimo bip. Unica frase prima di spegnersi: "Minimo sforzo, massimo risultato".

Matteo è una delle voci più essenziali e lucide, ma a dire il vero le 910 recensioni su IBS rivelano già una popolare verità: la media voti riservata al libro "La solitudine dei numeri primi" è 3.09/5
Se i numeri (non solo quelli primi) non tradiscono a scuola Giordano avrebbe raggiunto appena un 6 ed evitato la rimandatura di italiano.

Trovate il tutto su:
http://www.facebook.com/l/;http://www.ibs.it/code/9788804577027/giordano-paolo/solitudine-dei-numeri

Cari saluti,

Max Ponte

Nessun commento:

Posta un commento

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra