sabato 1 agosto 2009

Corpodipoesiaproject


Corpodipoesiaproject nasce dal lavoro e dalla collaborazione che si tiene da anni tra Dara Siligato (Teatro-Danza) e Dale Zaccaria (Poesia) dall'esigenza di unire e integrare i vari linguaggi artistici passando per il Teatro Danza fondato da Pina Bausch,allo sviluppo di un linguaggio poetico in continua ricerca e sperimentazione, non più un testo ma un "corpodipoesia".

Parallelamente si sviluppa "PuntodiFuga Project" dall'idea della pittrice e video-artista Francesca Checchi. Ruotano intorno ai artisti più vari e di nazionalità diversa, in incontri rassegne performance esperienze artistiche ed umane.

Corpi Arti Culture Lingue Generi Diversi.

Nessun commento:

Posta un commento

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra