giovedì 4 dicembre 2008

IL DESIDERIO UMILE


IL DESIDERIO UMILE è nato come un lavoro pensato ed assemblato per essere esposto.
Nel 2002 un amico del circolo culturale Lucignolo (di Sommacampagna - Vr) mi propose l'idea di esporre i miei lavori. Fino a quel momento però "i miei lavori" erano solamente delle poesie sparse in un cassetto e delle fotografie, scattate in giro durante alcuni viaggi. Non sapevo ancora dove volevo andare.Tutt'oggi non lo so, ma non lo so meglio.
Da quella esperienza espositiva a Sommacampagna, decisi di raccogliere tutto in un libro che un amico mi stampò gratuitamente in 50 copie, che spedii a diverse case editrici. Conobbi così Eugenio Rebecchi (Ed. Blu di Prussia - Piacenza) il migliore degli editori, il più "giusto", fra quelli che mi proposero di pubblicare.
Nel 2006 grazie a mia madre che mi diede i soldi, stampai il libro con Eugenio.

Nessun commento:

Posta un commento

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra