mercoledì 31 dicembre 2008

Davide

E’ un momento paradisiaco e tutto sembra essere al posto giusto: le case, i passanti, le foglie secche degli ippocastani, diventate marroni, il battente di una finestra di palazzo Paradiso alle mie spalle, un uccello che cinguetta, a dispetto del traffico di pullman, auto e motorini, un martello che batte nell’interno squartato di un piccolo appartamento da ristrutturare. E’ tutta una successione, non vi sono giustapposizioni e a pensarci bene la si potrebbe definire incantevole; l’evidenza del giorno di festa, senza tuttavia la festa, contrapposta all’inintelligibilità d’ogni giorno…

IL RESTO SU WWW.davidebregola.com

Nessun commento:

Posta un commento

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra