sabato 28 febbraio 2009

progetto babele di marco capelli

http://www.progettobabele.it/toplink/chisiamo/marcorcapelli.php

Classe millenovecentosettantuno, modenese.Scrittore, traduttore, autore di testi per canzoni e poesie. Ha vissuto e lavorato in Irlanda, USA e Spagna per quattro anni e parla e scrive correttamente inglese e spagnolo. Rientrato in Italia nel 2002, al momento lavora come tecnico informatico e webmaster e nel, poco, tempo libero, come traduttore free lance. Dirige inoltre la rivista letteraria telematico-cartacea Progetto Babele, da lui fondata nel 2001, il cui sito www.progettobabele.it conta al momento 5175353 visitatori. Dal 2003 è iscritto alla SIAE come paroliere e dalla collaborazione con il musicista romano Andrea Menarini sono nati quattro CD basati sui suoi testi (in lingua inglese): The eternal soul (2004), The age of the return (2005), Dinosaurs (2006) e Time of Truth (2008).Autore di numerosi racconti e saggi, in parte pubblicati su riviste cartacee o telematiche, al momento si sta dedicando alla stesura del suo primo romanzo, cosa che si è rivelata notevolmente più complessa di quanto non avesse stimato in prima analisi.
Su Marco R. Capelli, da Wikipedia:

Nessun commento:

Posta un commento

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra