mercoledì 7 ottobre 2009

c'é chi tesse in un modo diverso

Infinite trame / Never ending textures

Infinite trame
Costruiamo insieme un tappeto Mediterraneo – appello a partecipare
A cura di Love Difference e Gudran for Art and Development
Ti invitiamo a partecipare al progetto “Tappeti Mediterranei”!
Sedendo con artisti, artigiani, studenti, operatori culturali, casalinghe, ricercatori e filosofi contribuirai a costruire un tappeto, dove lo scambio tra persone e culture sarà cucito nelle trame del tessuto e lo spazio del dialogo prenderà gradualmente forma.
Love Difference ti invita a far parte di questo gruppo interdisciplinare volto al dialogo interculturale in maniera creativa.
Ogni giorno dal 15 al 18 Ottobre, dalle 15 alle 23, presso lo spazio DeGustibooks al Festival della Creatività (Fortezza Da Basso – Firenze).
Se sei interessato contattaci scrivendo a info@lovedifference.org, indica le tue generalità e mandaci “qualche riga a proposito di te” entro le 12.00 di martedì 13 Ottobre.
Mediterranean Carpet nasce da un’idea di Michelangelo Pistoletto e Love Difference, elaborata da diversi artisti, prodotti da diverse persone, con materiali e tecniche differenti.
I primi 10 tappeti, ideati da Gudran for Art and Development, manufatti dalla comunità del villaggio di pescatori di El Max, in Egitto, sono stati presentati ed esposti al Festival S.O.S. 4.8 a Murcia, e sono oggi in mostra come allestimento speciale del Cafè Love Difference al Centro per l’Arte Île de Vassivière, in Francia.
Mentre saremo al lavoro sul tappeto, gusteremo cibi e bevande, discuteremo, condivideremo storie ed ognuno potrà riempire quel luogo con memorie, storie, desideri e sogni. Ti aspettiamo!
Per ulteriori informazioni:
info@lovedifference.org | joinus@lovedifference.org | 0039.348.2119586
www.lovedifference.org

Nessun commento:

Posta un commento

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra