sabato 20 marzo 2010

GIORNATA MONDIALE DELLA POESIA

Associazione Culturale VIA DE’ POETI, GVC ITALIA ONLUS, ASSOCIAZIONE ITALO GERMANICA, RADIO CITTA' FUJIKO, LIBRERIA FELTRINELLI, LIBRERIA MELBOOKSTORE, ENOTECA ALTO TASSO, CAFFE' DELLA CORTE, CAFE' DE LA PAIX, BAR LA LINEA,

Con il patrocinio di: UNESCO, REGIONE EMILIA ROMAGNA, COMUNE E PROVINCIA DI BOLOGNA,

Il 21 marzo 2010 è la GIORNATA MONDIALE DELLA POESIA indetta dall'UNESCO, dedicata alla comunicazione interculturale: VIA DE' POETI in collaborazione con GVC ONLUS ha pensato di parlare di ACQUA, bene indispensabile e sempre più raro che accomuna gli uomini e garantisce la vita, e di come sia fondamentale renderla libera ed accessibile a tutti, con il contributo di tutti, organizzando ACQUA LIBERA TUTTI, performances, musica, immagini, discorsi sull’acqua: una serie di eventi lungo tutto la giornata ricchi di ospiti musica e poesia.

Tutti gli eventi saranno aperti al pubblico che potrà partecipare ai dibattiti ed interagire con gli artisti nelle performances.

Nessun commento:

Posta un commento

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra