venerdì 10 febbraio 2012

narrabilando: Scrivere per il futuro ai tempi delle nuvole informatiche

narrabilando: Scrivere per il futuro ai tempi delle nuvole informatiche



15.00 La poesia come strumento di partecipazione nell’urbanistica – Daniela Terrile è sostenitrice della “leadership partecipativa”, per fornire assistenza strategica nel trovare il giusto equilibrio all’interno di un’organizzazione, massimizzare i risultati di successo e facilitarne il cambiamento. La vasta esperienza nello sviluppo di relazioni con importanti interlocutori e agenzie di governo ha portato ad una serie di iniziative tra cui un workshop alla Direzione Generale DEVCO con gli Stati membri UE sul finanziamento allo sviluppo e una conferenza alla DG ENV per l’implementazione della direttiva sulla responsabilità ambientale in materia di prevenzione e riparazione del danno ambientale. Organizza conferenze, presentazioni di libri, dibattiti e tavole rotonde su temi quali la gestione dell’acqua, i cambiamenti climatici e la governance globale. Dal 2008 responsabile del programma di poesia e archittettura a Radio Alma 101.9 FM Brussels, ama orientare le persone verso lo sviluppo dei loro talenti con attività ad hoc e costellazioni organiche per garantire il raggiungimento del potenziale attraverso un approccio motivazionale e di supporto (nel 2012 conseguirà il diploma di facilitatore per le costellazioni organiche in campo urbanistico e architettonico).

Nessun commento:

Posta un commento

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra