venerdì 23 luglio 2010

Frammenti ossei

Gentili amici,

dopo il buon successo delle antologie Retroguardie, Demokratika e Tutti tranne te! uscite (o in uscita) con Liminamentis Editore nel 2009 e nel 2010, sto organizzando -a mia cura - una nuova iniziativa editoriale (Antologia Poetica) titolata Frammenti ossei e nuovamente edita Liminamentis Editore, neonata casa editrice brianzola di cui sono direttore culturale, coinvolgendo i molti autori, noti o meno noti, che ho incontrato sino ad ora nel mio cammino culturale. Mi occorrono testi poetici; il volume è accessibile a tutti coloro che si accostino alla cultura con cuore, con rigore, con sensibilità. Questa volta il volume è a-tematico: con tema a discrezione del contributore.

Potete onorarci di un Vostro contributo metrico, o, se non è possibile (Liminamentis è un combattivo scricciolo editoriale), darci indicazione di colleghi, allievi, amici interessati a contribuire?

Qualora ciò interessi, invierò dettagliate spiegazioni editoriali.

Per spirito della casa editrice [sito della nostra casa editrice (http://www.liminamentis.com)], i contributi non saranno subordinati ad alcuna modifica critica non concordata con i contributors.

Cari saluti

Ivan Pozzoni

Nessun commento:

Posta un commento

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra