martedì 12 gennaio 2010

CO'SANG

presentano il primo video tratto dal nuovo album "Vita Bona" e diretto da GianlucaCatania.
IndyGeni
Guarda il video qui:http://www.youtube.com/watch?v=hm0TQJAs9oE
"IndyGeni" è il primo singolo estratto dal secondo album dei Co'Sang "Vita Bona"
Il disco è nei migliori negozi e su Itunes distribuito da Universal
Etichetta: Poesia Cruda Dischi/ArealiveCO'SANGI Co'Sang, ovvero Luca "Luchè" Imprudente e Antonio "Ntò" Riccardi, sono natiartisticamente nella metà degli anni ’90.
La prima apparizione ufficiale del duo hip hop napoletano intitolata "Paura ChePassa" è contenuta nell’album "Spaccanapoli" della crew Clan Vesuvio. Era il1997.
Negli anni successivi, i CoSang si dedicano allo sviluppo del proprio stile mantenendole tematiche che li hanno caratterizzati sin dall’inizio, comparendo raramentesulla scena hip hop italiana.
Convinti di aver raggiunto un livello artistico tale da poter affrontare il mercatomusicale italiano, nel 2005 esordiscono con l’album "CHI MORE PE’ MME". Da subitoil disco viene descritto un classico del suo genere, prodotto interamente dall’etichettaindy Poesia Cruda Dischi e distribuito da Relief Records EU.
La critica è molto positiva e nelle recensioni dei maggiori giornali di settoresi capisce che l’ Italia aveva bisogno di un disco che parlasse alla gente eche raccontasse vita vera.
Nel 2006 conquistano la copertina del celebre magazine "Rumore" che non era assegnataad un gruppo rap da almeno 7 anni, e articoli di svariate pagine su riviste come"Rolling Stones" e "XL"; quest’ultima a fine anno li classifica tra le prime10 migliori novità del panorama italiano.
Nell’Ottobre 2006 firmano un nuovo contratto di distribuzione con Universal MusicItalia ed iniziano il tour promozionale che li vede calcare i principali palchidei più noti club italiani, in collaborazione con l’ agenzia "Arealive".
Nel novembre 2009 hanno pubblicato il secondo album "Vita Bona", accolto anch'essocon successo dalla critica musicale, in particolare da riviste quali XL, Rumore, Groove che hanno dedicato alla band recensioni positive ed interviste.
Non solo: i Co'Sang hanno anche attirato l'attenzione di riviste di costume qualiGQ e Maxim e alcuni tra i più importanti settimanali nazionali (Il Venerdì, Ddi Repubblica)Ufficio stampa Lunatik – 035 4421177----
Arealive s.r.l.Viale Colli Aminei, 12280131 Napoli
Tel +39 081-7436271
Fax +39 081-2143357
http://www.arealive.ithttp://www.myspace.com/arealive

Nessun commento:

Posta un commento

La Tela Sonora

La Tela sonora e' una rete che attrae la poesia per espanderla e farla conoscere nel mondo, qui e ora: non esiste passato non esiste futuro. il futuro é il passato come é stato pensato da TE.

Ascolta ora in questo momento, l'unico possibile attimo.

Le parole della poesia letta sono adesso e ora, la loro musicalità é un tantra che raggiunge il cervello e soprattutto il cuore.

visita http://www.radioalma.blogspot.com/ ed ascolta le puntate trascorse in compagnia dei poeti.

La tela é per tutti grandi e piccini senza distinzione, accoglie per espandere per ritornare nel mondo con una forza più grande

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di partecipare, la tela é vostra